Ultima modifica: 29 Dicembre 2023

ANNO SCOLASTICO 2023-2024

LABORATORIO DI NATALE 2023

PROGETTO CREATTIVA

Il 22 e il 29 Dicembre presso la scuola dell’infanzia Cremoni si sono svolti i laboratori che vedono coinvolti genitori e bambini delle tre sezioni.

I laboratori fanno parte del progetto

“CreaAttivitá” insieme per conoscersi.

Grazie alla collaborazione e alla complicità di genitori e bambini sono stati creati gli addobbi che serviranno a rendere unica e speciale la nostra scuola nel periodo del Natale. La partecipazione è stata numerosa e il riscontro da parte di entrambe le parti è più che positivo. Il progetto ha coinvolto tutte le insegnanti e tutto il personale ATA. Questo progetto è nato per promuovere la relazionalità genitori-bambini-insegnanti, valorizzare la scuola come COMUNITÁ e potenziare l’offerta formativa della scuola dell’ infanzia. Le finalità del progetto sono favorire l’interazione e la condivisione scuola- famiglia, favorire la relazione genitore-bambino, favorire I’ inclusione.la conoscenza del vissuto scolastico e il piacere della sperimentazione.

LABORATORI DI DECORAZIONI

HALLOWEEN ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA CREMONI

QUESTIONARIO PER I NUOVI ISCRITTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA CREMONI A.S. 2023-2024

PAGINA N.1

PAGINA N.2

PAGINA N.3

STAMPARE, COMPILARE E RESTITUIRE AI DOCENTI NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA

PROGETTO ACCOGLIENZA

ANNO SCOLASTICO 2022- 2023

FESTA DI PRIMAVERA AL CREMONI

Racconta il tuo porto 2023

———————————

Festa di primavera

Venerdì 12/05/23 dalle ore 18 nel giardino della scuola

________________________________________

Quando le mani incontrano la materia.Percorso di manipolazione rivolto ai bambini di tre anni.

I bambini del Cremoni in gita dal sindaco Salvetti

Laboratori creaAttività alla scuola dell’infanzia Cremoni

Clicca qui per leggere l’articolo di QuiLivorno

I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA CREMONI AUGURANO A TUTTI UNO SPLENDIDO NATALE