Ultima modifica: 7 Maggio 2018

CENTRO ESTIVO SPORTIVO “PETER PAN” PRESSO SCUOLA PRIMARIA RAZZAUTI

ESTATE 2018

La nostra Associazione “Peter Pan A.s.d.” organizza centri estivi sportivi dal 2000.
In qualità di Presidente dell’Associazione, insegnante presso la Scuola De Amicis e istruttore di judo, sono ad inoltrare proposta a favore di tutti gli alunni della scuola Primaria del Circolo Scolastico De Amicis, per il prossimo centro estivo sportivo che si svolgerà da Giugno a Settembre.
Le sedi per lo svolgimento delle attività saranno la Scuola Razzauti per i mesi di luglio ed agosto e la sede del “Peter Pan” per i mesi di giugno e settembre.
Tantissime attività sportive, mare, piscina, attività ludico-formative, gite e spettacolo di fine estate presso il teatro “La Goldonetta”, caratterizzeranno il centro estivo Peter Pan.
Tra le attività sportive: Judo, calcio, basket, canoa e surf.
La nostra Associazione collabora inoltre, da anni, con i servizi sociali del Comune di Livorno per accogliere  minori iscritti nelle liste.
Peter Pan A.s.d. ha un bus privato per gli spostamenti e siamo convenzionati con i Bagni Lido di Livorno per le giornate al mare.
I nostri animatori, insegnanti e istruttori sono tutti qualificati e selezionati con scrupolo.
Durante il centro estivo verrà organizzato un musical che avrà la sua rappresentazione a fine estate direttamente in teatro, con la partecipazione di tutti i bambini,  invitando tutte le loro famiglie e, con grande piacere da parte nostra, anche Lei, se desidererà condividere con noi questo progetto.
La nostra proposta è di accogliere i Nostri alunni offrendo loro la quota di iscrizione e una ulteriore riduzione del 20% per eventuali fratelli/sorelle che vorranno partecipare al centro estivo.
Il nostro Progetto
Per ulteriori dettagli vedi il sito www.peterpanlivorno.com
Peter Pan asd e aps
tel 335 12 93 513